Entra Nel Sito


  • slide_1

  • slide_2

  • slide_3

  • slide_4

Controllo dispersioni di energia

HT ITALIA è uno strumento multifunzione di verifiche su impianti elettrici. Questo dispositivo è in grado di realizzare le misure secondo le norme ISO 3140 e ISO 1010, come la resistenza di isolamento, di chiusura RCD e il flusso, la resistenza di loop, resistore di basso-Ohm, la resistenza del circuito e la resistenza di terra. Inoltre, questi dispositivi includono un masterizzatore che ha parametri quali la frequenza, potenza attiva, potenza reattiva, potenza apparente, fattore di potenza e armoniche possono essere misurati, registrati e analizzati dalla fase o su tutte e tre le fasi.

Il dispositivo è conforme agli standard EN50160. Il GSC57 ha una caratteristica speciale per il test conduttori di protezione in campo medico. Questo è un valore a bassa impedenza determinato mediante prova di corrente di 10 A. Il Metesco GSC57 GSC53N e gli strumenti sono ideali per chi vuole un impianto a 3 fasi, collaudo, controllo e analisi degli errori di rimedi successivi. Come strumento registratore il GSC57, oltre alla rilevazione di ogni parametro di rete elettrica (Tensioni, Correnti, Potenze, Fattore di potenza, Energie, ecc..) esegue un'analisi armonica accurata di Tensioni e Correnti (fino alla 49-ma componente) e un'analisi delle anomalie sulle tensioni di alimentazione (buchi, picchi, interruzioni) che completa la qualità di rete secondo la normativa EN50160.

Con opportune sonde opzionali è in grado di compiere misure di parametri ambientali come Temperatura, umidità, illuminamento (Lux) e Rumore oltre a misure di correnti di dispersione di fondamentale importanza per la risoluzione dei comuni problemi di scatto intempestivo dei differenziali. Ogni misura può essere salvata nella memoria interna dello strumento, richiamata a display e trasferita a PC tramite software in dotazione al fine di ottenere precisi report di stampa con possibili personalizzazioni.